Visita ginecologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1mPHUNit0
     
    .

    User deleted


    Certo certo come se la gelosia fosse un valore....fiducia manco a parlarne...chissà poi cosa faranno mai le donne dal ginecologo... :brrr: :brrr:

    Edited by 1mPHUNit0 - 27/2/2008, 23:04
     
    Top
    .
  2. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    ...lunedì prenderò appuntamento per la prima volta con il ginecologo :unsure: ...
    ...è un uomo ed è la PRIMA VOLTA... :unsure: :unsure:
    ...sono agitata :brrr: :brrr:
    ...che mi farà?! :brrr:
    ...che succederà?! :brrr: :brrr: :cry:
     
    Top
    .
  3. vale1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 03:39)
    ...lunedì prenderò appuntamento per la prima volta con il ginecologo :unsure: ...
    ...è un uomo ed è la PRIMA VOLTA... :unsure: :unsure:
    ...sono agitata :brrr: :brrr:
    ...che mi farà?! :brrr:
    ...che succederà?! :brrr: :brrr: :cry:

    Ma...a 15 anni non è un po' presto? :unsure: a meno che tu non abbia qualche problema o non abbia già avuto rapporti sessuali.
    Comunque, se sei vergine ci sarà prima un colloquio con il ginecologo che ti chiederà informazioni riguardo la tua vita sessuale, l'andamento del tuo ciclo ecc... Poi una vista, ma solo sulla parte esterna dei genitali, senza strumenti invasivi.
    Se non sei più vergine, prima il colloquio e poi userà uno strumento chiamato speculum che ti inserirà in vagina per osservare l'utero e le zone limitrofe. L'importante è restare rilassate.
    Questo è quanto :)
    Questo link ti può essere utile ;)
    https://digilander.libero.it/fertility.it/visita.htm

    PS: io non l'ho mai fatta una visita.
     
    Top
    .
  4. *juliette*
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io l'ho mai fatta uan visita ginecologica ma so che è come dice Vale!!
    Come mai hais celto un uomo? Se ti crea imbarazzo forse con una donna potresti sentirti più a tuo agio, no?
     
    Top
    .
  5. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale1984 @ 8/6/2008, 11:03)
    a meno che tu non abbia qualche problema

    ...sì, esatto :):
    ...grazie infinite per le informazioni comunque :pk: :pk: :):
    CITAZIONE (*juliette* @ 8/6/2008, 11:49)
    Come mai hais celto un uomo? Se ti crea imbarazzo forse con una donna potresti sentirti più a tuo agio, no?

    ...non lo so, ma professionalmente mi fido di più degli uomini (ragazze, non uccidetemi :brrr: :hahah: )...
    ...non so, ma mi sento più a mio agio e tranquilla sapendo che mi visita un uomo...
    ...non so perchè :unsure:

    (ho proprio le idee chiare! :hahah: :hahah: )
     
    Top
    .
  6. *juliette*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 12:14)
    ...non lo so, ma professionalmente mi fido di più degli uomini (ragazze, non uccidetemi :brrr: :hahah: )...
    ...non so, ma mi sento più a mio agio e tranquilla sapendo che mi visita un uomo...
    ...non so perchè :unsure:

    (ho proprio le idee chiare! :hahah: :hahah: )

    l'importante è che ti senta a tuo agio..x cui se credi che un uomo lo sarai di più hai fatto bene a scegl! cmq tranquilla, in fondo sarà una visita come tt le altre!

    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 12:14)
    CITAZIONE (vale1984 @ 8/6/2008, 11:03)
    a meno che tu non abbia qualche problema

    ...sì, esatto :):

    sono indiscreta se ti chiedo cos'hai?
    perchè pure io ultimamente ho un rpoblemino e dovrei andare a fare la visita...
     
    Top
    .
  7. vale1984
     
    .

    User deleted


    Prego :)
     
    Top
    .
  8. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*juliette* @ 8/6/2008, 12:30)
    sarà una visita come tt le altre!

    ...beh, oddio: stare a gambe spalancate con un faro puntato in mezzo e con uno intento a perlustrarti ogni centimetro, non so che visite sei abituata a fare tu, ma non è proprio come tutte le altre! :hahah: :hahah: :hahah:
    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 12:14)
    sono indiscreta se ti chiedo cos'hai?
    perchè pure io ultimamente ho un rpoblemino e dovrei andare a fare la visita...

    ...cisti ovariche :):
     
    Top
    .
  9. *juliette*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 12:42)
    CITAZIONE (*juliette* @ 8/6/2008, 12:30)
    sarà una visita come tt le altre!

    ...beh, oddio: stare a gambe spalancate con un faro puntato in mezzo e con uno intento a perlustrarti ogni centimetro, non so che visite sei abituata a fare tu, ma non è proprio come tutte le altre! :hahah: :hahah: :hahah:

    :lol: intendevo per via dell'imbarazzo!! ovvio che c'è ma nn bisogna farne una dramma... io nn sono stata dal ginecologo ma ho avuto un altro problema per il quale.. beh..la visita è stata coem l'hai descritta tu! la prima volta è stato imbarazzante ma poi devi considerarla una visita normale...
     
    Top
    .
  10. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*juliette* @ 8/6/2008, 12:55)
    la prima volta è stato imbarazzante

    ...credo che non dormirò la notte prima come ha fatto Silvia :hahah: :hahah: :hahah: :unsure: :brrr: :brrr: :sad:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 03:39)
    ...lunedì prenderò appuntamento per la prima volta con il ginecologo :unsure: ...

    :baci:

    CITAZIONE
    ..è un uomo ed è la PRIMA VOLTA... :unsure: :unsure:

    detto così, sembra che ..... :sper: :sper: :sper: :hahah:


    CITAZIONE
    ...che mi farà?! :brrr:
    ...che succederà?! :brrr: :brrr: :cry:

    ti visiterà :mava: :hahah: :hahah: :baci:

    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 12:14)
    ...non lo so, ma professionalmente mi fido di più degli uomini (ragazze, non uccidetemi :brrr: :hahah: )...

    :sti: :imp:


    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 12:42)
    ...beh, oddio: stare a gambe spalancate con un faro puntato in mezzo e con uno intento a perlustrarti ogni centimetro,

    :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:


    CITAZIONE (sexygirl92 @ 8/6/2008, 20:24)
    ...credo che non dormirò la notte prima come ha fatto Silvia :hahah: :hahah: :hahah: :unsure: :brrr: :brrr: :sad:

    :wub: vedrai che è meno peggio di quello che pensi :baci:
     
    Top
    .
  12. sexygirl92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 8/6/2008, 21:08)
    detto così, sembra che ..... :sper: :sper: :sper: :hahah:

    ...hai ragione :hahah: :hahah: ...
    ...fosse carino :sper: :sper:
    ...ma invece :rolleyes: :unsure: :hahah: :hahah:

    Edited by sexygirl92 - 8/6/2008, 23:36
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Offline
    per gli uomini invece c'è la visita gineCULOgica? :sti: :sti: :sti:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,426
    Location
    napoli....vengo dal mare.

    Status
    Offline
    ci sono andata x la prima volta a 18 anni.
    era ed è una donna, anche se prima o poi voglio conoscere il ginecologo del consultorio, finora ho semrpe trovato lei.
    sono SEMPRE andata da sola, nn voglio rompipalle tra i piedi e nn voglio far sapere i cacchi miei.


    cmq la cosa sconvolgente è l'ecografia intravaginale :D :asd: mi fa sempre ridere!!!!
    arrivo semrpe lì cn le vescica mezza vuota e quindi x praticità mi infila quel bastone e io puntualmente inizio a ridere :D
    la dottoressa dice "lo so ke è fastidioso" , io invece penso a tutt'altro :asd: (lo so sono malata).

    cmq nn mi ha mai dato fastidio anzi mi piace qnd la tipa me la guarda attentamente (sono esibizionista :D).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fan000 @ 18/2/2009, 20:21)
    ci sono andata x la prima volta a 18 anni.
    era ed è una donna, anche se prima o poi voglio conoscere il ginecologo del consultorio, finora ho semrpe trovato lei.
    sono SEMPRE andata da sola, nn voglio rompipalle tra i piedi e nn voglio far sapere i cacchi miei.


    cmq la cosa sconvolgente è l'ecografia intravaginale :D :asd: mi fa sempre ridere!!!!
    arrivo semrpe lì cn le vescica mezza vuota e quindi x praticità mi infila quel bastone e io puntualmente inizio a ridere :D
    la dottoressa dice "lo so ke è fastidioso" , io invece penso a tutt'altro :asd: (lo so sono malata).

    cmq nn mi ha mai dato fastidio anzi mi piace qnd la tipa me la guarda attentamente (sono esibizionista :D).

    :hahah: :hahah:

    ecco il tuo prossimo ginecologo :bab: :bab:

    image

     
    Top
    .
136 replies since 14/2/2008, 19:28   10883 views
  Share  
.
Top