Visita ginecologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isca87
     
    .

    User deleted


    ahhh.....allora si :P
     
    Top
    .
  2. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    Certo a me darebbe fastidio assai farmi toccare da qualcuno. sia anche per una visita. Odio farmi medicare, preferisco fare da solo come ho sempre fatto. Indipendentemente dal dover andare o meno, se potreste evitarlo lo evitereste? (la visita ginecologica intendo)

     
    Top
    .
  3. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 22/2/2008, 02:00)
    se potreste evitarlo lo evitereste? (la visita ginecologica intendo)

    Ovviamente sì, ma come eviterei anche il dentista, l'oculista ecc.. però ci tengo alla mia salute e soprattutto, parlando di ginecologia, a potere avere figli un domani, quindi ci vado e anche di corsa!! :):
     
    Top
    .
  4. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    Sarà che - per ovvi motivi - ormai ci ho fatto l'abitudine, ma non ci trovo niente di terrificante: il ginecologo è un medico come tutti gli altri, esattamente come quella ginecologica è una visita come tute le altre.

    I problemi nascono solo dalla nostra testa, da retaggi culturali che, più o meno consapevolmente, ci trasciniamo dietro: impariamo a superarli e riusciremo ad affrontare anche queste mezz'orette senza eccessiva ansia! :):
     
    Top
    .
  5. codiaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinalapeste @ 22/2/2008, 11:35)
    Sarà che - per ovvi motivi - ormai ci ho fatto l'abitudine, ma non ci trovo niente di terrificante: il ginecologo è un medico come tutti gli altri, esattamente come quella ginecologica è una visita come tute le altre.

    I problemi nascono solo dalla nostra testa, da retaggi culturali che, più o meno consapevolmente, ci trasciniamo dietro: impariamo a superarli e riusciremo ad affrontare anche queste mezz'orette senza eccessiva ansia! :):

    Ciò non toglie che vorrei essere il tuo ginecologo!

    (Ma dico io, son cose da dire ad una ormai neomamma?)

    CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 22/2/2008, 02:00)
    Certo a me darebbe fastidio assai farmi toccare da qualcuno.

    ...e questo si era capito...
     
    Top
    .
  6. martinalapeste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (codiaz @ 22/2/2008, 12:44)
    Ciò non toglie che vorrei essere il tuo ginecologo!

    E magari portarti un po' di lavoro a casa? :lol:
     
    Top
    .
  7. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    Io ho una ginecologa donna, mi ha messo molto a mio agio ma al tempo stesso è competente e "tosta". :pk:
     
    Top
    .
  8. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Eleonora** @ 22/2/2008, 09:36)
    Ovviamente sì, ma come eviterei anche il dentista, l'oculista ecc.. però ci tengo alla mia salute e soprattutto, parlando di ginecologia, a potere avere figli un domani, quindi ci vado e anche di corsa!! :):

    si ti dò ragione :)

    CITAZIONE
    I problemi nascono solo dalla nostra testa

    Concordo, però comunque non è una visita ordinaria come può essere a una gamba, c'è più imbarazzo sicuramente, poi se si deve si deve, ci sono cose che non si possono evitare quindi... Senza poi contare che se la mia ragazza mi dice che va dal ginecologo, anche se non protesto, un pò geloso lo sarei... e credo sia normale....
     
    Top
    .
  9. **Eleonora**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 23/2/2008, 00:47)
    Senza poi contare che se la mia ragazza mi dice che va dal ginecologo, anche se non protesto, un pò geloso lo sarei... e credo sia normale....

    Su questo, permettimi di dirtelo, sbagli di grosso!!
    Il ginecologo, uomo o donna che sia, è un medico e la tua ragazza sarebbe una paziente tale e quale a mille altre che vede ogni giorno, la gelosia lasciala da parte, te lo consiglio :):
     
    Top
    .
  10. CoffCoff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 23/2/2008, 00:47)
    Concordo, però comunque non è una visita ordinaria come può essere a una gamba, c'è più imbarazzo sicuramente, poi se si deve si deve, ci sono cose che non si possono evitare quindi... Senza poi contare che se la mia ragazza mi dice che va dal ginecologo, anche se non protesto, un pò geloso lo sarei... e credo sia normale....

    Assurdo...
     
    Top
    .
  11. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Eleonora** @ 23/2/2008, 09:51)
    CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 23/2/2008, 00:47)
    Senza poi contare che se la mia ragazza mi dice che va dal ginecologo, anche se non protesto, un pò geloso lo sarei... e credo sia normale....

    Su questo, permettimi di dirtelo, sbagli di grosso!!
    Il ginecologo, uomo o donna che sia, è un medico e la tua ragazza sarebbe una paziente tale e quale a mille altre che vede ogni giorno, la gelosia lasciala da parte, te lo consiglio :):

    si infatti ho detto che se ci penso un pò geloso magari lo sarei, ma di certo non mi metterei a fare scenate eccetera, nel senso, capisco il bisogno di andarci e non protesto minimamente... capito come?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Eleonora** @ 23/2/2008, 09:51)
    CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 23/2/2008, 00:47)
    Senza poi contare che se la mia ragazza mi dice che va dal ginecologo, anche se non protesto, un pò geloso lo sarei... e credo sia normale....

    Su questo, permettimi di dirtelo, sbagli di grosso!!
    Il ginecologo, uomo o donna che sia, è un medico e la tua ragazza sarebbe una paziente tale e quale a mille altre che vede ogni giorno, la gelosia lasciala da parte, te lo consiglio :):

    concordo... :wuik:
     
    Top
    .
  13. Proff Termidor
     
    .

    User deleted


    boh, la mia ragazza e' passata per motivi logistici al marito della sua ginecologa!
    ah, nel senso che lui ha lo studio piu' vicino....stiamo calmi...

    non ci trovo nulla di trascendentale nel fatto che un uomo sia a visitarla.
     
    Top
    .
  14. » Cowboy88 «
     
    .

    User deleted


    vabbè idee mie :P io cmq non sono certo contro, e s'è capito...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 27/2/2008, 17:06)
    vabbè idee mie :P io cmq non sono certo contro, e s'è capito...

    certo ;)
     
    Top
    .
136 replies since 14/2/2008, 19:28   10883 views
  Share  
.
Top