PETIZIONI! Poveri animali!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ak77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (summerina_ @ 8/5/2013, 17:47)
    (IMG:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hph...678578698_n.jpg)

    Cuccioli torturati nella Corea del Sud, questo, prima di essere scuoiati vivi
    I coreani più anziani credono, che torturare il cane prima di mangiarlo, rende la carne più tenera e l'adrenalina rilasciata durante la tortura porta loro potenza. Questo è sadico e crudele e deve finire ora!
    Boicottiamo le Olimpiadi invernali 2018 della Corea del Sud

    Elenco petizioni:

    www.change.org/petitions/boycott-py...g-eating-nation
    http://koreandogs.org/what-you-can-do/petitions/

    mamma, che popoli sottosviluppati cazzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    LEGGETE

    305640_511206715616211_1043965491_n

    Blocco indirizzi e-mail con punto e virgola :

    [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]

    se non vi partono con il punto e virgola , blocco indirizzi con virgola

    [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]

    ( se non vi partono , ricordiamo che certe poste elettroniche non fanno partire più di 5 indirizzi alla volta )

    Oggetto dell'e-mail
    ognuno ne metta uno , altrimenti rischiamo di fare bloccare le e.mail , tipo : richiesta , info , comunicazione , ecc ecc

    Testo che verrà inviato
    ( copia incolla , se personalizzate o aggiungete , vi chiediamo per cortesia di mantenere toni civili ed educati Grazie ):

    Buongiorno,
    la presente per chiedere che il Comune di Agrigento prenda seri e urgenti provvedimenti per intervenire sulle emergenze relative a cani e gatti randagi segnalate nelle ultime settimane dalle associazioni animaliste locali. I volontari ricevono infatti moltissime segnalazioni di intere cucciolate ai bordi delle strade, dove rappresentano un pericolo per sé stessi e per la circolazione, oltre che cani e gatti vaganti in evidente stato di sofferenza e malattia. Dal momento che non esiste un canile comunale che possa accogliere questi animali in attesa di adozione, le associazioni devono accudirli direttamente in strada sostenendo autonomamente i costi di cibo e cure veterinarie. Secondo la legge i randagi sono responsabilità del Comune, che invece non accoglie le richieste dei volontari che ogni giorno sopperiscono alla latitanza delle istituzioni e delle forze dell’ordine.
    Chiedo quindi che la situazione d’emergenza venga presa in considerazione e che si trovino soluzioni rapide ed efficaci per gestire l’emergenza randagismo in collaborazione con le associazioni animaliste del territorio.

    Cordiali saluti


    fonte : www.oipa.org/italia/2013/appelli/agrigento_petizione.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    969543_383857925053965_504749594_n

    PETIZIONE DA FIRMARE E LETTERA DA INVIARE PER CHIEDERE ALLE AUTORITA’ ROMENE DI TARGU JIU UNA PENA ESEMPLARE PER DUE ESSERI IMMONDI CHE HANNO UCCISO UN CANE MENTRE DORMIVA, SPACCANDOGLI LA TESTA CON UN PEZZO DI CEMENTO.
    LE AUTORITA’ DEVONO SMETTERE DI COPRIRE QUESTI ATTI CRIMINALI.

    L’articolo:
    http://www.gorjnews.ro/slider/video-doi-ti...a-un-caine.html

    PETIZIONE:
    http://www.thepetitionsite.com/121/318/731...gainst-animals/

    LETTERA DA INVIARE:

    INDIRIZZI:
    [email protected], [email protected]

    INDIRIZZI Cc
    [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]

    (Se delle lettere dovessero "tornare indietro", ciò non implica disturbo per chi invia, ma significa solo che le caselle di posta dei destinatari potrebbero essere intasate, si spera, dal momento che il nostro invio è seguente a quello degli attivisti di lingua inglese, o che le hanno chiuse; alcune lettere arriveranno, comunque, a destinazione)
    ([email protected], [email protected] caselle di posta piene)

    OGGETTO: scrivetene uno in italiano, così evitiamo i filtri anti-spam e dimostriamo che all’estero non dormiamo

    TESTO:

    TO whom it may concern,

    I am SHOCKED by the sadistic act committed by Cristi Mihai and Ionut Daniel, against a poor dog who did not harm anybody, like reported in this article:
    http://www.gorjnews.ro/slider/video-doi-ti...a-un-caine.html

    I ask the Targu-Jiu Police to investigate and to send to trial Cristi Mihai and Ionut Daniel, for cruelty to animals and intentional killing of an animal, and I ask for the more severe punishment possible: JAIL TIME.

    I hope that AT LEAST NOW the Romanian Police will take seriously these horrible acts of cruelty and WILL apply the law in force in Romania, finally.

    I follow the evolution of the investigation and I will NOT accept anything BUT the most severe punishment.

    I respectfully remind you that acts of cruelty against animals are an open door to crimes against humans.

    Thank you for your attention, sincerely,

    Nome Cognome
    Località
    ___________________________________
    QUALUNQUE COMMENTO RAZZISTA SARA' SEGNALATO E I COMMENTATORI BLOCCATI, SIA PERCHE' CONTRARIO ALLA CIVILTA', SIA PER QUESTO:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=37...&type=1&theater
    ____________________________________
    INIZIATIVA ORIGINARIAMENTE LANCIATA DALLA PAGINA
    Romania - The land of Death for animals
    https://www.facebook.com/pages/Romania-The...204542339556844

    970417_512586998811516_42928761_n

    Fucilate contro le nutrie, l'Enpa: "Cesenatico fermi questa assurda strage"

    Fermare immediatamente lo sterminio delle nutrie nel parco Urbano di Levante a Cesenatico, previsto per il 4 giugno, giorno in cui gli operatori saranno autorizzati a massacrare i poveri animali. E' quanto chiede l'Enpa al Presidente della Provincia di Forlì e al Sindaco della città romagnola, sottolineando come l'eradicazione di una specie animale, tra l'altro pretestuosamente ritenuta problematica, non sia prevista da alcuna legge del nostro Paese.

    «Purtroppo la zona del Forlivese e del Cesenate non è nuova a iniziative del genere – dichiara l'Enpa -. Tali iniziative evidenziano una superficialità degli amministratori locali in materia di gestione della fauna selvatica. Infatti, la nutria può essere considerata a tutti gli effetti un animale selvatico, soggetto quindi alle previsioni normative della legge 157/92 la quale, è bene ricordarlo, stabilisce che per il contenimento delle popolazioni, nel caso in cui sussistano reali problemi, debbano essere applicatile metodologie ecologiche proposte e valutate dall’ISPRA. Inoltre è necessario sottolineare che in nessuna parte della citata normativa nazionale è citato il termine "eradicazione".»

    Naturalmente l'Enpa si riserva la facoltà di verificare i documenti relativi alla presunta situazione di sovrappopolazione, sulla cui base l'amministrazione comunale di Cesenatico, con il nulla osta della Provincia, ha deciso di pianificare l'operazione di sterminio e, soprattutto, se sia stato preso in considerazione il ricorso a soluzioni incruente obbligatorie per legge. Tra l'altro, l'associazione chiede di sapere se è stato condotto un censimento da cui risulti il problema di sovrappopolazione.

    «Vorremmo anche capire quali sarebbero i problemi legati alla presenza delle nutrie nel parco – prosegue la Protezione Animali -. Risulta infatti difficile credere ad episodi di zoonosi visto che ad oggi non risultano casi documentati di trasmissione di patologie dalla nutria all'uomo o agli animali d'affezione. E vero invece che l'esecuzione di massa rischia di creare le condizioni per un successivo aumento demografico, causato da una destrutturazione della popolazione di nutrie a favore delle classi d'età più giovani e delle femmine.»

    Le normative a difesa degli animali sono numerosissime, sono riconosciuti ormai come essere senzienti e come è noto l'opinione pubblica è molto sensibile a questi temi. «E' sconcertante – conclude l'Enpa - che gli enti locali non capiscano quanto uccidere animali sia inutile, dispendioso, contrario alla scienza e alla volontà popolare. Forse il vero obiettivo non è quello di risolvere un presunto problema ma di ottenere consensi facili mostrando all'opinione pubblica un “volto” decisionista attraverso una soluzione che forse avrebbero applicato nella preistoria, quando un animale che "minacciava" la vita dell'uomo, veniva ucciso. Un passo falso che si vorrebbere compiere sulla pelle degli animali e contro la volontà popolare".

    fonte : http://www.cesenatoday.it/cronaca/uccision...o-4-giugno.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,779
    Location
    kemì

    Status
    Anonymous
    970417_512586998811516_42928761_n


    infatti, povere bestiole, che crudeltà ...
    questi animali andrebbero catturati e quindi liberati negli uffici dell'ENPA.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous

    Non uccidete le tigri di Pinerolo



    Come ogni giorno per distribuire il cibo agli animali Mauro Laggiard entra nella gabbia delle tigri che insieme alla moglie cura da 30 anni nei recinti adiacenti all'ex parco ornitologico di San Pietro Val Lemina.Ieri l' uomo è stato aggredito e ucciso dalla tigre Samir. La moglie non ha potuto fare altro che assistere impotente alla morte del marito. “Mauro ha fatto una grossa imprudenza, gli avevo detto di non entrare nella gabbia perché la tigre era nervosa” riferisce la donna. A breve sarà formalmente coinvolto il Corpo forestale dello Stato. In particolare, si attente di sapere se verrà spiccata un'ordinanza di abbattimento per la tigre Samir. Vi chiediamo di firmare la petizione per chiedere che samir non venga condannata a morte,non è un omicida ma solo un animale selvatico che ha reagito come da sua natura.

    2b79d6a45cafbc4d11b6e88928800b36



    Perché è importante

    Chiediamo agli organi competenti di non condannare a morte Samir e le altre tigri di Pinerolo, colpevoli di nulla se non di aver vissuto una vita intera in prigionia lontane dalla propria natura.


    LINK PER FIRMARE:

    www.avaaz.org/it/petition/Non_uccidete_le_tigri_di_Pinerolo/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    bha ! chissa mai chi avra ragione . comunque sia , solo in italia ed in grecia i cacciatori possono andare dove voglòiono ..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    988289_10151761995192357_1165506790_n

    FORTUNATAMENTE ANCHE IN CINA CI SONO PERSONE CHE GLI ANIMALI NON LI AMANO SOLO GASTRONOMICAMENTE PARLANDO MA LI AMANO COME ESSERI VIVENTI .
    ECCO UN BELL'ESEMPIO ED E' GIUSTO EVIDENZIARLO !!

    Un samaritano in Kaiping City, provincia di Guangdong ( CINA ) ha fermato la sua moto quando ha visto un cane che era stato investito da una macchina che giaceva sulla strada.

    Ha subito iniziato a cercare di rianimare il cane, gli ha fatto anche la respirazione bocca a bocca ma era troppo tardi!

    Molte persone pensano male di provincia del Guangdong a causa di numerose storie di persone che mangiano i cani.

    Questa posizione per dimostrare che come in tutto il mondo anche qui ci sono persone che cercano di aiutare gli animali .

    Non giudicare tutti per le azioni di alcuni ci sono anche brave persone oltre gli attivisti !l



    UNA FIRMA PER SALVARE GLI ANIMALI, Firma la petizione su Animali Jizas qui: http://goo.gl/QR8od
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    GROSSETO, LAV: 500 FIRME CONTRO LA CACCIA ALLA VOLPE IN TANA

    volpe_795746afb782274dec18f0d5fdb3b9dc

    INVIATE AI PRESIDENTI DELLA TOSCANA E DELLA PROVINCIA


    Con il sostegno di cinquecento firme di cittadini che si dichiarano contrari ad ogni tipo di attività venatoria, compresi i cosiddetti "contenimenti programmati", la Lega anti vivisezione di Grosseto ha inviato formale richiesta al presidente della Toscana, Enrico Rossi, e al presidente della Provincia, Leonardo Marras, affinché sia bloccata la caccia in tana alla volpe e si scongiuri ogni rischio di allungare la stagione venatoria per questa specie. La Provincia di Grosseto da diversi anni chiede alla Regione di modificare la legge regionale in vigore n. 20 per concedere un prolungamento del calendario venatorio alla volpe sia in battuta che in tana fino al 15 marzo (oggi è prevista solo nel mese di gennaio) con modalità definite dalle stesse Province. "E' il momento che questo tipo di richieste, fatte al solo fine di compiacere i cacciatori, siano abbandonate del tutto - dichiara Giacomo Bottinelli, responsabile Lav Grosseto -. La Regione ha sempre in passato respinto l'istanza sulle volpi della Provincia di Grosseto e peraltro la legge 157/92 consente la durata della stagione venatoria solo fino al 31 gennaio". "Chiediamo all'amministrazione provinciale di ritirare la propria richiesta di allungamento del calendario e alla Regione di respingerla e di abolire la caccia in tana - conclude Bottinelli - visto che caccia in tana è metodologia particolarmente crudele nei confronti degli animali, braccati nei loro rifugi dai cani, e le province di Prato e Siena hanno rivisto i propri piani di abbattimento alla volpe in seguito alle proteste popolari".

    INSIEME POSSIAMO FARCELA, LO ABBIAMO GIA’ DIMOSTRATO! BASTA SCRIVERE POCHE RIGHE, MA DI PROPRIO PUGNO, AGLI INDIRIZZI EMAIL SOTTO RIPORTATI, UTILIZZANDO, IN PARTICOLAR MODO NELL’OGGETTO DELLE EMAIL, TERMINI GENERICI COME INFORMAZIONI, RICHIESTE, O QUALSIASI ALTRO TERMINE CHE NON SIA RICONDUCIBILE AL VERO TESTO DELLA MAIL (ALTRIMENTI VIENE CESTINATA AUTOMATICAMENTE!) GRAZIE A TUTTI E … SCRIVIAMO!!!
    [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    firmate

    www.erbolario.com/petizionelav
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    GIUSTIZIA PER IL CANE MORTO LEGATO DAGLI AGENTI A ROMA

    http://firmiamo.it/giustizia-per-il-cane-m...i-agenti-a-roma

    Alla procura di Roma: vogliamo GIUSTIZIA PER IL CANE che è morto per soffocamento la scorsa notte a San Basilio
    Il cane (un molossoide di grossa taglia) è stato legato dagli agenti di polizia, intervenuti sul posto per fermare una rapina, con un cappio troppo stretto che, dopo una lenta agonia l’ha portato alla morte.
    L’animale era stato aizzato poco prima proprio contro gli agenti dai due rapinatori, ma imprevedibilmente il molossoide ha aggredito, invece, una passante, ferendola in modo grave. Gli agenti sono riusciti ad acciuffarlo e a legarlo nell’attesa dell’intervento di un veterinario, che però è arrivato troppo tardi.
    I sottoscritti firmatari, con la presente petizione chiedono che sia fatta chiarezza sulla vicenda e in particolare:
    -vogliamo sapere perché chi ha ripreso non si sia ribellato;
    -vogliamo sapere perché gli agenti, dopo numerose sollecitazioni, anche da parte dei passanti, non abbiano allentato il cappio del cane;
    -vogliamo sapere perché è mancato l’intervento del veterinario, nonostante sia stato più volte sollecitato.
    -vogliamo giustizia per l’animale che è stato addestrato ad attaccare dai padroni e che certamente non meritava una fine del genere;
    -vogliamo che siano individuati e puniti i responsabili.
    Qui il video dell’agonia, guardiamolo per riflettere su quanto è accaduto : http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?vid...muore-soffocato
    Fonti: http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/cane_azzan...ie/323649.shtml
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    1377224_611063908937181_1943905816_n

    MANGIA VEGAN IN AUTOSTRADA
    FIRMA ANCHE TU, PUOI FARE LA DIFFERENZA

    In Italia milioni di cittadini hanno scelto un'alimentazione vegan per rispetto degli animali e dell'ambiente che ci circonda. Il sistema di ristorazione sembra però ignorare queste persone offrendo quasi nessuna alternativa VEG.

    FIRMA LA PETIZIONE, CHIEDI UN MENU VEG

    www.avaaz.org/it/petition/Chiedi_un_menu_VEG_in_autostrada
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    Stretta finale per Stop Vivisection, la raccolta firme chiude il 31 ottobre

    Mancano meno di 180.000 firme per raggiungere, entro la scadenza del 31 ottobre, al milione di adesioni richiesto dalla Commissione europea affinché l’iniziativa dei cittadini UE Stop Vivisection sia legalmente vincolante e presa in considerazione.

    Errore scientifico che reca danno alla salute umana, applicando sulle persone risultati ottenuti su altre specie; in pieno contrasto con il parere espresso dall’86% dei cittadini europei, che reputano importante il rispetto degli animali definiti oltretutto esseri senzienti dall’articolo 13 del Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea; ostacolo all’uso e allo sviluppo dei nuovi e più affidabili metodi scientifici alternativi di ricerca: sono queste le principali ragioni per cui si mira a chiedere l’annullamento dell’ultima direttiva comunitaria sulla sperimentazione animale per ridiscuterla in una prospettiva abolizionista.

    Verso quel cambiamento definito “epocale” dall’Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti, che già nel 2007, con il rapporto Tossicologia del XXI secolo, paragonava l’abbandono del modello animale nei test di tossicità alla scoperta del DNA e della penicillina, o all’invenzione del primo computer. Per tacere del contributo a una società più rispettosa dei diritti di ogni vivente.

    Il nuovo Diritto di Iniziativa dei Cittadini Europei, previsto dall’articolo 11 del Trattato dell’UE, offre ai cittadini la straordinaria possibilità di partecipare direttamente all’elaborazione delle politiche dell’Unione. Sostenuta da più di 200 associazioni e da oltre 20.000 volontari in tutta Europa, Stop Vivisection ha raccolto ben 530.000 delle firme in Italia, e chiede ai ritardatari un piccolo sforzo prima che, alla fine del mese, si chiuda l’urna.


    Ecco come firmare online

    Clicca su "Firma online" in fondo a questa pagina, sarai indirizzato al sito ufficiale della Commissione Europea per firmare online ovvero dare la tua dichiarazione di sostegno a STOP VIVISECTION.
    Firmare è molto semplice; una volta sul sito della Commissione Europea:
    1. clicca su "Dichiarazione di sostegno" (o seleziona direttamente il tuo paese, ossia la tua nazione)
    2. seleziona il tuo paese (salta questo passaggio se lo hai già fatto al punto 1)
    3. compila tutti i campi richiesti (tutti i campi sono obbligatori)
    4. clicca su "Invia" ed avrai firmato!

    Ti ricordiamo che potrai firmare solo una volta. Le informazioni che ti vengono richieste sul formulario servono affinchè la Commissione Europea accerti che tu sia una persona reale. Pertanto, i dati personali che fornirai saranno messi a disposizione delle autorità competenti solo a scopo di verifica e certificazione del numero di dichiarazioni di sostegno valide ricevute per questa iniziativa dei cittadini (ECI, European Citizens Initiative). I dati non possono essere usati per alcun altro scopo.
    Per poter sostenere un'iniziativa dei cittadini europei occorre essere cittadini dell'UE (cittadini di uno Stato membro) e aver raggiunto l'età alla quale si acquisisce il diritto di voto per le elezioni al Parlamento europeo: 18 anni in ogni paese, salvo l'Austria, dove ne bastano 16.


    www.stopvivisection.eu/it/content/sign-online
     
    Top
    .
  13. LAMU'74
     
    .

    User deleted


    grazie Summerì :pk:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,097
    Location
    Ring ma non The ring...

    Status
    Anonymous
    Oddio, che in Italia ci siano milioni di vegani mi sembra un po' esagerato...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,055

    Status
    Anonymous
    prego ;)
     
    Top
    .
58 replies since 13/11/2007, 16:22   885 views
  Share  
.
Top