I vostri animali domestici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,274
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 19/1/2024, 11:30) 
    poi c è un mio amico che ha un pastore belga femmina di pochi mesi e praticamente ti abbraccia con le zampe talmente si allunga...
    :hh:

    come cazzo fai a far del male a ste creature...

    una ragazzina 14enne già gran testa di cazzo leggevo che proprio qua in puglia ha affogato un gatto filmandolo...
    poi sbaglierò qualche dettaglio ma il fatto è questo


    aaaah ecco qua

    www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/pu...7-202402k.shtml

    No grazie non ce la faccio.
    Secondo me chi ha il coraggio di far nale agli animali, a parte l inciviltà', sarebbe in grado di ammazzare chiunque. Occhio a questi pazzi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 18/1/2024, 19:01) 
    ero senza gatti , mò devo mantenere pure questo

    Il padrone è morto , vaga in giro da tutti specialmente da me perchè sente che c'è la gatta in casa

    sono uguali spiccicati , quando sono al vetro finestra sembra il riflesso della mia e invece è lui fuori

    Al Cuccu che stà sempre a rompere i coglioni gli ho sgamato in box la cuccia chiusa della sua micina che è morta " ma ti serve quella ?"" mi fa " no no ! portatela !"" e gli ho fatto la cuccetta al micino fuori , l'ho riempita di cuscinetti copertina felpata e va dentro a dormire

    la foto di Bastardinko :):

    420086214_25769220036010644_2296748911550628638_n

    non vedo l'ora che arriva la Primavera

    Bastardinko è sempre a casa mia , ho provato a fargli avere un contatto con la mia gatta , prima si sono dati i bacini poi si sono attaccati

    è un vagabondo puzza da far schifo , l'ho fatto stare qui nella mia camera mi è salito sul letto !! "" vai giù po d !!!"" il mio letto è sacro

    2 gradi fuori farlo uscire per me è come una coltellata

    adesso è uscito e si e messo nella cuccia chiusa piena di coperte che gli ho fatto nel verandino diciamo abbastanza coperto

    dovrò studiare qualche cosa pure per questo

    ho pensato ad un plexiglass trasparente scorrevole per fare chiusura verandina con la botoleta che può uscire

    il padrone è morto in culo a lui , mi ha lasciato una bella eredità

    e cmq sia una cosa è certa , Bastardinko si vuole inchiappettare la mia gattina

    vedrò di fare il possibile x stò disgrasià che l'ho visto crescere era piccolo come un topo

    la notte , poi di giorno dove va lo sà soltanto lui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,274
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ma non ho letto Gugli, la tua gattina e' sterilizzata immagino!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous

    Non c'è piú. Il padrone se l'è portato via la scorsa settimana.😢
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,274
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Sei cosi affezionato ad un cane non tuo, perche non vai in qualche canile e ne adotti uno?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milena* @ 13/2/2024, 22:50) 
    Sei cosi affezionato ad un cane non tuo, perche non vai in qualche canile e ne adotti uno?

    Non mi interessano i cani in generale, voglio bene a lui.
    Spero che sia felice.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,274
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie © @ 13/2/2024, 23:17) 
    CITAZIONE (Milena* @ 13/2/2024, 22:50) 
    Sei cosi affezionato ad un cane non tuo, perche non vai in qualche canile e ne adotti uno?

    Non mi interessano i cani in generale, voglio bene a lui.
    Spero che sia felice.

    Che tenero. Ma se fai un giretto in un canile ti scatta qualcosa e di solito e' il cane che scelte te e poi ti affezioni anche tu.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milena* @ 14/2/2024, 13:20) 
    CITAZIONE (Stewie © @ 13/2/2024, 23:17) 
    Non mi interessano i cani in generale, voglio bene a lui.
    Spero che sia felice.

    Che tenero. Ma se fai un giretto in un canile ti scatta qualcosa e di solito e' il cane che scelte te e poi ti affezioni anche tu.

    No, non lo voglio. Mi sarebbe da intralcio e mi piace stare senza pensieri.
    Non ho avuto neanche la spinta per chiedere al padrone di Tyson se me lo dava che me lo avrebbe dato, ma non me la sentivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    119,274
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stewie © @ 14/2/2024, 13:27) 
    CITAZIONE (Milena* @ 14/2/2024, 13:20) 
    Che tenero. Ma se fai un giretto in un canile ti scatta qualcosa e di solito e' il cane che scelte te e poi ti affezioni anche tu.

    No, non lo voglio. Mi sarebbe da intralcio e mi piace stare senza pensieri.
    Non ho avuto neanche la spinta per chiedere al padrone di Tyson se me lo dava che me lo avrebbe dato, ma non me la sentivo.

    Se non hai tempo e voglia e' un altro discorso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Tenere gli animali in casa non e' igienico..non sono I nostro giocattoli...capisco una vecchietta o vecchietto solo a cui la compagnia per lo meno di un animale che se lo fila, che lo stimola ad essere attivo, a sentirsi amato etc...ma non capisco gente giovane che usa gli animali come fossero giocattoli da sfoggio o con cui divertirsi...non e' detto che tutti gli amanti degli animali siano brave persone!!! Hitler amava il suo cane, abbracciava cerbiatti e si faceva fotografare in pose affettuose tra Bambini Ed era diventato pure vegano e faceva anche lui, come molti, uso di droghe..mai credere alle apparenze degli umani...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 18/1/2024, 19:01) 
    ero senza gatti , mò devo mantenere pure questo

    Il padrone è morto , vaga in giro da tutti specialmente da me perchè sente che c'è la gatta in casa

    sono uguali spiccicati , quando sono al vetro finestra sembra il riflesso della mia e invece è lui fuori

    Al Cuccu che stà sempre a rompere i coglioni gli ho sgamato in box la cuccia chiusa della sua micina che è morta " ma ti serve quella ?"" mi fa " no no ! portatela !"" e gli ho fatto la cuccetta al micino fuori , l'ho riempita di cuscinetti copertina felpata e va dentro a dormire

    la foto di Bastardinko :):

    420086214_25769220036010644_2296748911550628638_n

    Questo ieri sera mi è entrato nel mio studio , gli ho messo giù un cuscino e non se ne voleva più andare

    dopo un oretta ha chiesto di uscire , chissà dove cazzo va ? Sarà andato a casa di qualcun altro :dub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,381
    Location
    Quahog - Rhode Island

    Status
    Anonymous
    I gatti sono dei marpioni. :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Burattinaia

    Group
    Founder
    Posts
    68,768
    Location
    Skysilvianet

    Status
    Offline
    se è così domestico secondo me è un gatto di qualcuno, ha una sua casa, non è un gatto randagio. :):
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,649
    Location
    vaddavialcù

    Status
    Online
    CITAZIONE (CiaoSilvia @ 14/2/2024, 16:25) 
    se è così domestico secondo me è un gatto di qualcuno, ha una sua casa, non è un gatto randagio. :):

    il padrone hanno detto che è morto , ai tempi quando era piccolo girava insieme al mio micione

    è cresciuto qui , ho scritto su facebook gruppo quartiere di lasciarlo stare mica che viene portato via

    qui da me adesso viene frequentemente perchè c'è la mia micina , ho provato a fargli avere un contatto prima si sono dati i bacini e poi si sono azzuffati :):


    quando arriva il Mister metto la gatta in camera e lui lo faccio entrare , cmq il suo intento è di montarsi la gatta minorenne di neanche 2 anni

    è un gatto libero , se dopo un pò chiede di uscire è perchè in casa non gli piace stare , il mio era pure cosi , magnava beveva e dormiva e poi doveva uscire

    la gatta è sterilizzata , adesso gli faccio fare ancora un annetto in casa che se la fa sua , poi dopo la lascio libera

    non posso farla impazzire alla finestra che guarda lucertole e uccelli , il gatto è un felino che deve cacciare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,360
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    db9ac35ec1f7f6ee
     
    Top
    .
261 replies since 10/11/2007, 21:36   6305 views
  Share  
.
Top