Ciao Silvia Forum

Posts written by ElenaElena

  1. .
    55795997_010_8907

    Inviato tramite ForumFree App

  2. .
    Grazie Silvia, per un po', come ho detto dovrò lasciare ma non appena i miei impegni me lo consentiranno tornerò sicuramente ad essere dei vostri, promesso. E si, anche i litigi fanno parte della nostra vita, in qualsiasi contesto, l'importante è capire che resteranno solo parole di circostanza e non di un vero sentimento. Comunque grazie ancora e per un po' di giorni continuerò ad essere dei vostri.❤️👌

    Inviato tramite ForumFree App

  3. .
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 12/11/2023, 12:33) 
    CITAZIONE (ElenaElena @ 12/11/2023, 12:29) 
    Grazie Tony

    dacci un nome :):


    mò non possiamo più chiamarti Elena


    sei Elena Elena ma sappiamo che sei Franco :):

    Si lo cambio, ma non userò il mio. Ci penso un po'
  4. .
    CITAZIONE (guglielmohostel @ 11/11/2023, 23:51) 
    “Mrs. Doubtfire”, film del 1993 diretto da Chris Columbus. La pellicola narra la storia di Daniel Hillard (Robin Williams), un doppiatore di cartoni animati, e di sua moglie Miranda (Sally Field), i quali, dopo anni di matrimonio, scoprono una forte incompatibilità caratteriale dovuta soprattutto al fatto che Daniel non riesce molto spesso a mettere da parte il suo lato infantile.

    Per questo è inevitabilmente destinato a scontrarsi con Miranda, donna in carriera che deve dividersi tra casa e lavoro, ed è portata perciò ad avere una mentalità più responsabile e dedita alla pianificazione.

    La coppia ha anche tre figli: un maschio, il dodicenne Christopher (Matthew Lawrence), e due femmine, la quindicenne Lydia (Lisa Jakub) e la piccola Nathalie (Mara Wilson), di cinque anni.

    Dopo l’ennesima dimostrazione di immaturità di Daniel, cioè un party organizzato per festeggiare i dodici anni di Christopher, in seguito al quale la casa viene praticamente distrutta, Miranda decide di chiedere il divorzio.

    Daniel si ritroverà così senza moglie, senza lavoro e senza figli, in quanto il giudice dispone l’affidamento alla madre. Ma Daniel non si rassegna all’idea di stare con i suoi adorati bambini soltanto il sabato sera, come stabilito dal giudice: l’uomo, infatti, viene a sapere che Miranda si è messa alla ricerca di una tata che possa accudire i figli mentre lei è al lavoro e, con uno stratagemma, fa in modo di poter essere la sola persona a mettersi in contatto con la ex moglie.

    Daniel, servendosi della sua grande capacità di doppiatore, darà vita a molteplici identità nel corso dei dialoghi telefonici con Miranda, fino a quando non si calerà nei panni di un’impeccabile donna inglese sulla sessantina, Euphegenia Doubtfire, che conquista immediatamente la ex moglie con i suoi modi educati e ineccepibili.

    Daniel, allora, si trasformerà anche fisicamente nel personaggio creato per conquistare Miranda, con l’aiuto di suo fratello (Harvey Fierstein), truccatore professionista.

    Ottenuto il posto di governante, riuscirà a farsi benvolere sia da Miranda che dai ragazzi. Tutto sembra procedere per il verso giusto, fino a quando l’uomo non viene a sapere che la ex moglie frequenta un suo vecchio compagno di scuola, Stuart Dunmeyer (Pierce Brosnan), uomo attraente e di successo, decisamente diverso da lui.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13219379/...439-439x300.jpg)

    Gran bel film, uno dei migliori di Williams
  5. .
    CITAZIONE (Stewie © @ 11/11/2023, 23:14) 
    CITAZIONE (ElenaElena @ 9/11/2023, 10:56) 
    Conosci 'E tu vivrai nel terrore"?

    Lo sto vedendo adesso:

    www.youtube.com/watch?v=01ycLZLr3gc

    Ma ci sono troppe assurdità. Non mi riferisco alle cose orrorifiche che è ovvio che vi siano, ma agli eventi, diciamo così, "quotidiani".
    Cioè, dico: un operaio cade da un ponteggio, sanguina dalla bocca e invece di chiamare il pronto soccorso con tanto di ambulanza chiamano un... dottore che viene con la sua macchinina manco fosse un attacco di raffreddore; scoprono due cadaveri, uno morto ammazzato di recente e uno risalente a decenni prima e finiscono dai medici legali (idioti e menefreghisti) mentre la proprietaria della struttura fa le cose di tutti i giorni, non va la Polizia a fare indagini all'albergo; una che va in una sala mortuaria in mezzo ai cadaveri senza che vi sia personale; una ragazzina lasciata sola al cimitero dopo il funerale dei suoi genitori morti in maniera violenta e misteriosa...
    Ma poi in questi film le vittime che vanno sempre dalla parte da cui non si può scappare come dire "Uccidimi! Uccidimi!"...
    Questi film sono più assurdi per queste cose che per la storia horror in sé.
    Io quando vedo queste incongruenze inizio ad annoiarmi perché la storia non ha senso.

    Ma i due protagonisti poi, il medico a Lisa la prorietaria dell'hotel, sono due facce di culo all'ennesima potenza!

    Guarda tu sai giudicarli meglio di me credo visto che non amo il genere. Lo conosco più per la passione di Tarantino che la mia.
  6. .
    CITAZIONE (Stewie © @ 11/11/2023, 13:35) 
    Io non so cosa dire in questi casi perché ho paura che ogni cosa che direi potrebbe essere fuori luogo.
    Spero che ti rimetterai a posto presto e nel migliore dei modi.
    Se vuoi continuare a scrivere qui per me è un piacere, però secondo me (mio parere personale) sarebbe opportuno che tu cambiassi nick e ne scegliessi uno che non sia femminile per non trarre in inganno, come anche l'impostazione dell'account. Stessa cosa per l'età (che puoi benissimo non rendere pubblica) ma, ripeto, è un mio parere personale che non fa testo.

    Grazie Stewie
  7. .
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 11/11/2023, 15:16) 
    Comunque Elena, Melena, Malena, Gustavo o qualsiasi sia il tuo vero nome ti suggerisco alcuni forum nei quali potrai esprimere liberamente e anche ricevere apprezzamenti le tue doti scritturali:

    Storie di Carta

    Paperwall

    Nonsololibri

    Libridine

    Quelli che i Libri

    Armia

    e...

    cerca tu

    Grazie Bico

    CITAZIONE (tonybi @ 11/11/2023, 20:20) 
    Forza e coraggio 💪 da me ricevi solo incoraggiamento, daje! :wuik:

    Grazie Tony
  8. .
    CITAZIONE (Il Maresciallo1927 @ 12/11/2023, 11:36) 
    CITAZIONE (*<BiCo>* @ 11/11/2023, 15:03) 
    Cit. ps
    non x niente eh e nulla di personale...
    ma io invece oltre che ispirarmi al Mar Gilardi dei cenciaroli, sono realmente ex militare di carriera poi terminata già a 30 causa motivi disciplinari, però un certo fiuto e soprattutto diffidenza restano innati x sempre nei sec dei sec amen :hh:

    È a quanto pare non hanno sortito effetto. 🤪

    Enriiiiiiii ti voglio bene ed io non sarò sicuramente Dante Licheri piuttosto che Gaetano leopardi ...



    però santiddio tu almeno una volta nella tua vita leggere tutto e bene dei post altrui no eh???!!!
    :bab: :bab: :bab: :doh:


    inoltre in questo 3d è incluso in corsivo anche il post dell altro, immagino pure più chiaro circa il mio punto di vista su forum, utenti e comportamenti in genere...

    anche al paese tuo si dice fare buon viso a cattivo gioco?

    beh diciamo che è andata/va più o meno così in questa come nelle altre occasioni in cui si presenta qualcuno in casa altrui, x i miei gusti in maniera cordiale e come a mio avviso penso si faccia in generale nella vita non solo virtuale , a differenza di altri che da parte mia riceveranno solo questo : 🤛
    non ho potere nè voglio bannare e mi sta sul cazzo anche il neologismo e peraltro sarebbe come rivolgersi alle guardie a casa mia, basta solo che mi facciano le pippe.


    allo stesso modo di come ho invitato Eleno ( a proposito mi sa che ora Tonino dovrà rivedere classifiche D e U oltre che quella generale :asd: :asd: :asd: ) a partecipare ai pornostici l ho fatto con C Stress ... quindi?!


    nonostante i tanti dubbi e le tante Elene voglio cmq continuare a credere al caso umano e come gli altri, anche da parte mia non potrà che ricevere solo incoraggiamenti , punto.

    Grazie maresciallo

    CITAZIONE (guglielmohostel @ 11/11/2023, 14:27) 
    la cosa più importante è il problema merda

    finche si è in clinica si è in una cabina di vetro , il problema è quando si esce

    in clinica l'importante è mettersi a posto se si hanno problemi fisici magari hai intaccato qualche parte del corpo , Bamba penso la testa i centri nervosi

    La Coca poi va d'accordo con l'Alcol non sò se per abbassare o alzare ? non ci ho mai capito un cazzo

    se c'è pure l'alcol di mezzo qui salta fuori pure il problema fegato


    che dire ?

    Pure io mi sono sparato la Clinica nel 2013 , sono cose che capitano e non ho reso conto a nessuno , il dottore qui a Monza mi disse " l'ha fatto per la sua famiglia " la risposta fu " no l'ho fatto per me stesso perchè non ho voglia di lasciarci le penne ""

    tornato dovetti tirare fuori i coglioni , la battaglia non è in clinica ma è fuori , sai cmq che fisicamente sei a posto hai un tesoretto e te la devi giocare , le carte sono nelle tue mani e se scarti alla cazzo non tiri più sù

    Iniziò il mio mondo di solitudine , prima io e poi io

    Amici stop , qualche conoscenza da bar e imbroccare la strada giusta


    Eleno ti sei presentato da fighetta , adesso tira fuori i coglioni

    Quando si vincono le battaglie essere fieri di se stessi è il massimo

    una Questione personale tra te e te

    Buona Battaglia

    Grazie Guglielmo
  9. .
    CITAZIONE (Stewie © @ 11/11/2023, 22:52) 
    Da anni vorrei vederlo ma non ci sono ancora riuscito.

    Cerca di vederlo perché ti piacerà sicuramente, rispetta molto i tuoi gusti secondo me.
  10. .
    CITAZIONE (Stewie © @ 11/11/2023, 23:19) 
    ElenaElena perché mi hai messo il pollicino verso, cosa ho detto di male?

    Scusa Stewie dove, che non mi sono accorto neanche.
  11. .
    InShot_20231112_122329089

    Inviato tramite ForumFree App

  12. .
    Ciao ragazzi eccoci qua, come promesso sono pronto a calare la maschera e dichiarare apertamente la mia vera identità. Prima ci tengo a precisare, almeno per mia piccola difesa, che ciò che ho fatto è stato solo perché ignoravo la giusta etica di comportamento nei forum, in quanto era un mondo a me sconosciuto. Certo non basta ciò a giustificare la cosa ma almeno forse avrete un piccolo attenuante da tenere in considerazione. Sono arrivato per puro caso nel vostro mondo quando una bruttissima circostanza mi ha portato ad un ricovero in una clinica. I giorni sapevo sarebbero stati molti e per ingannare il tempo ho iniziato a navigare su internet e cercare via di sfogo. Il caso ha voluto che mi imbattessi nel vostro forum, cosa che all'inizio mi ha lasciato indifferente, poi curiosando e visto le varie sfaccettature che sono presenti, ho deciso di creare un profilo. Il profilo che ho creato, o meglio il mio personaggio non è di pura fantasia, ma soltanto la rappresentazione della persona a me più cara, cioè mia figlia. Si mia figlia, vi ho descritto in toto ciò che fa mia figlia e le passioni che segue, le uniche cose inventate sono il nome e il fatto di essere bisex e che non ha una vita sessuale attiva (almeno credo). Io infatti sono un uomo, come avrete capito, ho 45 anni di Roma, sono un perito meccanico e titolare di una officina meccanica che produce componenti metallici di precisione. Sono un grande appassionato di cinema come avrete capito e tutto ciò che ho dichiarato sul forum Ciaosilvia è tutto derivante dalle mie convinzioni personali ed esperienze vissute. Non c'è cosa nel vostro forum che ho dichiarato che non deriva da una profonda convinzione personale, cosa che in altri forum ho alterato molto. In qualche forum le mie dichiarazioni e pubblicazioni , sono totalmente inventate, ma per un motivo ben preciso, credo che per alcuni soggetti che navigano sulla piattaforma sia l'unico modo di porsi e di confrontarsi, in quanto il loro stesso interagire può essere solo contraccambiato in questo modo. Qualcuno una volta ha detto, "ti diverti a prendere in giro gli utenti del forum ", si quegli utenti si meritano questo comportamento, in corrispondenza alla loro superficialità e tante volte alla loro perversione antipatica. Cosa che non ho fatto con voi su CiaoSilvia, qui ho conosciuto, anche se solo virtualmente, persone diverse, Guglielmo ad esempio sempre molto gentile, Il Maresciallo che non manca mai di strapparmi un sorriso, Stewie che mi ha fatto capire di essere una persona molto sensibile e giusta, anche se molto deluso da ciò che lo circonda. Poi Nozomi con il sua maschera di persona arrogante e diffidente che nasconde una persona, a mio avviso, un animo molto altruista. Infatti quando ha letto la mia prima lettera e sospettato che potessi avere qualche problema, non ha esitato a farmi gli auguri. Tony sempre timido ed educato ha sempre mostrato a suo modo la sua gentilezza, Bico e Sosu con la loro inguardabile critica cronica su tutto, insomma alla fine mi sono accorto di avere persone vere che meritavano rispetto. Io invece nascosto dietro la mia menzogna, pian piano però incominciavo a capire che stavo sbagliando e che dovevo mettere rimedio alla cosa. Fino a quando poi si è verificato il momento del non ritorno. Si poi c'è stata una situazione alla quale non potevo più in nessun modo essere indifferente, la mia dignità non mi permette di esimermi da un debito morale come questo verificatosi nel forum. Un giorno ho scritto una lettera, nella sezione privata, come vi ho detto ciò che dichiarato sul forum, viene tutto dalla mia vita reale, quelle dichiarazioni sono parte integrante della mia vita, infatti su quella lettera c'era una richiesta di un consiglio, un argomento che in questa fase della mia vita è molto importante, ed una persona ha risposto a quella richiesta nella maniera più dolce e sincera che potevo aspettarmi. Si Silvia sei tu, con te ho un debito molto importante, almeno morale, perché credo fortemente che una persona che ti allunga la mano per esserti vicino non può essere tradita. Infatti è soprattutto anche per quel gesto che oggi mi trovo in dovere di fare questa mia confessione. Forse ti chiederei come si logica questa cosa dopo aver saputo la mia vera identità, quindi devo confessare anche un mio "problema" personale che sto vivendo oggi per farti capire che non era una presa in giro quel messaggio e che la tua risposta non è stata vana. Io sono oggi ricoverato in una clinica privata per disintossicarmi dalla cocaina. Si mi dispiace deludervi ma non ho un problema di salute che merita rispetto e considerazione, sono qui perche in questo ultimo periodo della mia vita, dopo la mia separazione ho assunto comportamenti che non avrei mai creduto di vivere. Io che da ragazzo detestavo le droghe, a 21 anni ho avviato la mia attività che se anche con molti sacrifici e periodi bui mi ha regalato tante soddisfazioni, ho vissuto pochi amori ed avventure da giovane, in quanto ho avuto la fortuna di incontrare molto presto la mia futura moglie. Insomma sempre assennato, dedito al lavoro e l'unico sgarro ammesso poteva essere qualche birra in più con gli amici. Invece mi sono ritrovato da un po' di tempo a calpestare questi miei principi, ho iniziato a vivere relazioni che cambiavano con facilità estrema, sempre alla ricerca di qualcosa di cui non riuscivo a dare un identità. Le donne cambiavano e la mia solitudine aumentava e per colmare il vuoto ho aggiunto anche questa dannatissima sostanza. La mia vita è cambiata e quando sono arrivato al punto che influenzava anche il mio lavoro, ho deciso di porre rimedio. Allora con l'aiuto del mio medico siamo giunti a questo, che vi ho accennato in precedenza, per rimettere ordine alla mia vita e riguadagnare la stima delle persone care come familiari amici e le persone che mi aiutano nella mia attività. Quando ero qui Silvia ci sono stati momenti di forte smarrimento e solitudine. Pensavo a mia figlia, che ha visto come ero cambiato e forse ha capito il mio problema. Quindi quel giorno mi chiedevo in quella lettera cosa avrebbe risposto qualcuno a lei vicina, se avesse fatto quella domanda. Come sarebbe stata rassicurata o nella peggiore delle ipotesi come qualcuno avrebbe evidenziato in maniera negativa il mio comportamento e forse questo poteva anche allontanarla da me. Insomma molte domande mi nascevano nel anima, e volevo una risposta da chi non ne era coinvolta. Tu hai risposto Silvia, sei stata pronta ad allungare la mano e li ho capito chi sei e il rispetto che meriti. Io ho pianto quel pomeriggio leggendo la tua risposta, si perché non solo avevi risposto a mia figlia, ma non volendo non mi condannavi nemmeno, le tue parole erano "anche i genitori sbagliano a volte" un giudizio non proprio scontato. Queste sono cose che non ti perdona nessuno, ti voltano tutti le spalle, non c'è compassione o comprensione per queste cose. Invece tu non solo sei stata sensibile nel capire quel messaggio ma anche molto generosa a non condannare questo mio errore. Da quel giorno tutto è cambiato, anche il mio essere presente nel forum, sai volevo quasi proteggerlo in tua difesa, ma so che non è mio compito e neanche ne hai bisogno. L'unica cosa che posso sicuramente affermare è che sei una bravissima donna, forte determinata e sempre molto disponibile a rivolgerti al prossimo. Nel forum sei per me la persona più limpida e cristallina da decifrare, il tuo forum traspare tutta la tua essenza. CiaoSilvia credo che non poteva essere nome più azzeccato, in quanto ti rappresenta a pieno. Tutte le sere controlli ogni pubblicazione, leggendo tutto, senza tralasciare niente, assicurandoti che non ci siano cose fuori luogo, rispondi a ciò che è dovuto e poi dai sempre la buona notte a tutti come una madre con i propri figli, indistintamente. Quello e il tuo lavoro la tua creazione e te ne prendi cura con molto impegno e dedizione. Complimenti quindi Silvia e grazie, perdonami anzi perdonatemi tutti, mi sono rivolto maggiormente a Silvia perché con lei avevo un debito, e andava in qualche modo onorato. A Roma non onorare un debito anche morale viene etichettato come infame, spero che con questa mia confessione mi svincoli da questo appellativo, rinnovando le mie scuse a tutti voi a tutto il forum Ciaosilvia. Ora il tempo sta quasi per scadere ed io dovrò tornare a Roma dove ho molti impegni e doveri, quindi per un bel periodo starò lontano da internet e da questi intrattenimenti, anche perché non ne posso più di fissare uno smartphone o un PC, voglio tornare per un po' solo ai contatti reali che in questo ultimo periodo della mia vita ho trascurato molto. Resterò ancora qualche altro giorno con voi, ancora non ho una data certa della mia dimissione, quindi se vi farà ancora piacere la mia compagnia mi piacerebbe partecipare al forum. Dopo credo che per un po' non ci vedremo, ma ripeto se sono riuscito in qualche modo a giustificare questa mia mancanza nei vostri confronti tornerò sicuramente a trovarvi e magari quando avrò riassettato bene i miei impegni essere anche un utente attivo alla pagina. Vorrei dire tante cose ma credo di essere già stato molto lungo, quindi forse è meglio chiudere qui e aspettare una vostra sentenza, che naturalmente accetterò insindacabilmente. Per ultimo aggiungo solo che l'amore e la giustizia trionfano sempre, perché se ci credi veramente puoi trovarli e viverli anche dove meno te lo aspetti.

    P. S. Non rileggo, se ci sono errori abbiate pazienza.

    Se non ho nominato qualcuno nella mia lettera, non perché non è in mia considerazione, solo una distrazione durante la scrittura.
    Le mie scuse sono rivolte a tutti i membri del forum.tonybi Nozomi ® Charles Stross guglielmohostel Il Maresciallo1927 CiaoSilvia *<bico>* Stewie © beatofpleasure °°º††Sousuke††º°°©

    Inviato tramite ForumFree App

  13. .
    InShot_20231111_100813861

    Inviato tramite ForumFree App

  14. .
    SASSUOLO - SALERNITANA 1

    GENOA - VERONA 1

    LECCE -MILAN 2

    JUVENTUS - CAGLIARI 1

    MONZA - TORINO 1

    NAPOLI - EMPOLI 1

    FIORENTINA - BOLOGNA 1

    UDINESE - ATALANTA 2

    LAZIO - ROMA X

    INTER - FROSINONE 1

    Inviato tramite ForumFree App

  15. .
    Assolutamente Guglielmo, questo tipo di collaborazione non poterà a niente, se non a spese inutili.

    Inviato tramite ForumFree App

752 replies since 9/10/2023
.
Top